Navigazione

Condizioni di partecipazione a Charlie

Interagendo con Charlie il chatbot si accettano le seguenti condizioni di partecipazione. 

Organizzatore del concorso: Federazione delle Cooperative Migros, Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo (di seguito denominata «FCM»)

Diritto di partecipazione: possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 18 anni. Non possono partecipare i collaboratori della Jung von Matt/Limmat AG e dell’organizzatore del concorso, le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati né altre entità professionali / commerciali.

Svolgimento del concorso: i partecipanti prendono parte al concorso se interagiscono per almeno uno dei cinque lunedì dal 21 agosto all’11 dicembre (dalle ore 00.01 fino alle 23.59) con il chatbot (detto «Charlie») di M-Budget. Il chatbot è accessibile all’indirizzo m-budget.migros.ch/tgimonday. Il giocatore deve interagire nella forma prescritta (ad es. «Andrei volentieri in vacanza perché...»), citando validi motivi per usufruire di vacanze gratuite. Quanti più validi motivi vengono citati, tanto maggiore è la probabilità di convincere il chatbot.

I partecipanti che sono riusciti a convincere il chatbot, devono finalizzare la partecipazione compilando e inviando l’apposito modulo. Tra tutti i partecipanti che hanno debitamente compilato il modulo nei rispettivi lunedì, vengono selezionati ogni mese i vincitori mediante un meccanismo basato sulla casualità. Tutti i vincitori vengono contattati per telefono o e-mail.

Partecipazione gratuita: la partecipazione al concorso non implica alcun obbligo di acquisto.

Premi: 5 buoni per vacanze Migros del valore di fr. 1500.– ciascuno.

I premi che entro tre mesi dalla notifica non potranno essere stati consegnati/recapitati all’indirizzo indicato al momento della partecipazione decadono senza possibilità di sostituzione. I premi non vengono corrisposti in contanti.

Pubblicazione dei vincitori: prendendo parte al concorso il partecipante acconsente alla pubblicazione, in caso di vincita, del proprio nome e della prima lettera del cognome su m-budget.migros.ch

Altre disposizioni
Sono escluse le vie legali. Fatta eccezione per i vincitori, non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso.

È vietata la cessione a pagamento dei biglietti. L’organizzatore del concorso si riserva il diritto di bloccare i biglietti in questione.

Ogni persona può partecipare al concorso una sola volta al mese e soltanto fornendo dati personali corretti. L’organizzatore del concorso ha il diritto di escludere partecipanti con pseudonimo o sotto falsa identità e le iscrizioni multiple.

L’organizzatore del concorso si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti qualora vengano presunti/accertati abusi e/o violazioni degli stessi contro le presenti condizioni di partecipazione o qualora sussistano altri motivi gravi. È inoltre autorizzato ad apportare modifiche alle modalità del concorso, nonché di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti.

Con l’iscrizione, i partecipanti prendono atto che questo concorso non è collegato in nessun modo a Facebook, né viene sponsorizzato, sostenuto oppure organizzato da Facebook. Facebook è completamente esonerato da qualsiasi rivendicazione in relazione a questo concorso. Tutte le informazioni sono messe a disposizione esclusivamente dall'organizzatore del concorso e non da Facebook; nell'ambito di questo concorso, i dati dei partecipanti sono a disposizione dell'organizzatore del concorso e non di Facebook.