Navigazione

Charles il praticante

TGIMonday presents: Charles il praticante

Come praticante il comico Charles Nguela deve fare tutto ciò che serve in una filiale della Migros. La nostra serie di video girati con una telecamera nascosta mostra come Charles sia riuscito anche qui a mettere in atto i suoi scherzi.

Lo abbiamo intervistato tra gli scaffali.

Prepararmi? Non è stato necessario. Sono cresciuto con la Migros. E non lo dico tanto per dire:

alle medie, dopo scuola, ci davamo sempre appuntamento all'ingresso della Migros di Lenzburg. Lo stesso facevano gli studenti delle scuole secondarie. Il mercoledì pomeriggio poi, eravamo tutti liberi, per cui prima di andare in piscina o di fare qualcos'altro ci incontravamo alla Migros. Per sapere cosa avevano in programma gli altri bisognava andare alla Migros. E siamo quasi tutti ancora ottimi amici. 

In tutta onestà, non è stato semplice. Verso l'ora di pranzo hanno tutti fame e non sono molto interessati a un praticante della Migros che balla. Vedere qualcuno che balla verso le 11 del mattino è bizzarro, ed era esattamente quello che dovevo fare io. Si può proprio dire che sia stato strano, o quantomeno insolito, ma non per questo meno simpatico o divertente né irrispettoso.

La chiave è stata quella. Poi, proprio come accade nella vita, nella performance non è andato tutto secondo i piani.

Pochissimo, sorprendentemente. O magari più spesso, ma io non me ne sono accorto. Per quanto ne so io, comunque, pochissimo. Sono stati quasi tutti molto gentili o riservati.

Le chips alla paprica. Le adoro e da anni le mangio mentre guardo un film. Never change a winning team.

Potrebbe interessarti anche questo:

Da non perdere

Vuoi vedere ancora altre azioni? Dai uno sguardo al nostro social feed con i post dei nostri utenti e abbonati subito ai nostri canali per vedere tutti i contenuti pubblicati finora. I nostri canali ti aggiornano regolarmente sulle azioni più recenti.