Navigazione

M-Budget alla Street Parade 2019

La marca di culto Migros alla Parade 2019

Il 10 agosto la Street Parade arriva sul lungolago di Zurigo con i suoi balli scatenati. La parata tecno e house più colorata del mondo affascina anno dopo anno amanti del ballo provenienti da tutti i continenti. Anche alla 28a edizione M-Budget non poteva mancare: con il suo consueto stile cool ha organizzato una propria Love Mobile, le performance di Anthik e Manuel Moreno e tante altre sorprese.

2160x1215_manuel-moreno.jpg

Manuel Moreno

Come produttore e dj, Manuel Moreno conduce il pubblico in un viaggio ispirato dal suo rapporto di lunga data con la musica. Un mondo di emozioni e sensazioni che da anni riversa sulle piste da ballo con grande successo. Che sia nella sua casa base (il club zurighese Hive, ormai divenuto una vera istituzione) o nelle esibizioni che regolarmente lo portano a Berlino, mecca della musica techno, Manuel Moreno cerca sempre di creare quegli impulsi magici che trasformano le ore trascorse sulla pista da ballo in momenti speciali e indimenticabili. Il suo inconfondibile stile atmosferico l'ha portato a esibirsi, tra l'altro, a Bangkok, Mosca, Kiev, Lisbona, Ibiza, Praga e Città del Capo.

2160x1215_Anthik.jpg

Anthik

Il solettese Ibrahim Kaptanoglu aka ANTHIK è nato in Svizzera e ha origini turche. Ormai noto da tempo in Svizzera e richiesto regolarmente dai maggiori club, circa 20 anni fa ANTHIK ha lanciato la sua carriera anche a livello internazionale, culminata in diverse esibizioni leggendarie a Ibiza, in Spagna. Durante gli ultimi 15 anni, ANTHIK è stato resident dj su vari Love Mobile della Street Parade.

M-Budget è sponsoring partner

Ti piace la musica? Anche a M-Budget. Già da anni ci impegniamo nel sostegno dei principali festival e di altre manifestazioni.

La 28a Street Parade

La parata techno e house più colorata del mondo affascina anno dopo anno amanti del ballo provenienti da tutti i continenti. I 30 Love Mobile, camion super decorati dotati di impianti musicali potentissimi, viaggiano a passo d’uomo attraverso la folla riunita attorno al lago di Zurigo. Oltre a questi 30 palchi mobili vi sono altri 8 palchi fissi sparsi sulla rotta che diffondono nell’etere moderna musica elettronica. Non mancano poi più di 200 famosi dj, concerti dal vivo e spettacoli multimediali.

960x540-Umweltfranken.jpg

Un franco per l'ambiente

Su ogni bevanda venduta la Street Parade investe un franco a favore dell'ambiente. A favore della raccolta differenziata dei rifiuti, della messa a disposizione di più wc e, se rimangono fondi, a favore di organizzazioni caritatevoli. Una cosa pulita, vero?

Potrebbe interessarti anche questo: