Navigazione

M-Budget alla Street Parade 2018

La marca di culto Migros alla Parade

L'11 agosto la Street Parade arriverà sul lungolago di Zurigo con i suoi balli scatenati. La parata tecno e house più colorata del mondo affascina anno dopo anno amanti del ballo provenienti da tutti i continenti. Anche alla 27esima edizione, M-Budget e il suo stile cool ti aspettano con la Love Mobile, gli Animal Trainer come performing act e tante altre sorprese.

M-Budget è sponsoring partner

Ti piace la musica? Anche a M-Budget. Già da anni ci impegniamo nel sostegno dei principali festival e di altre manifestazioni.

La 27a Street Parade

La parata techno e house più colorata del mondo affascina anno dopo anno amanti del ballo provenienti da tutti i continenti. I 25 Love Mobile, camion super decorati dotati di impianti musicali potentissimi, viaggiano a passo d’uomo attraverso la folla riunita attorno al lago di Zurigo. Oltre a questi 25 palchi mobili vi sono altri 9 palchi fissi sparsi sulla rotta che diffondono nell’etere moderna musica elettronica. Non mancano poi più di 200 famosi dj, concerti dal vivo e spettacoli multimediali.

960x540-Umweltfranken.jpg

Un franco per l'ambiente

Su ogni bevanda venduta la Street Parade investe un franco a favore dell'ambiente. A favore della raccolta differenziata dei rifiuti, della messa a disposizione di più wc e, se rimangono fondi, a favore di organizzazioni caritatevoli. Una cosa pulita, vero?

Potrebbe interessarti anche questo: