Navigazione

Condizioni di partecipazione

Concorso Aperitivo M-Budget “Riempi la borsa”

Con la partecipazione al concorso “Riempi la borsa” dedicato all’aperitivo si intendono accettate le condizioni esposte qui di seguito. 
 

Organizzatore del concorso
Federazione delle Cooperative Migros, Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo
 

Diritto di partecipazione
Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 18 anni. Non possono partecipare i collaboratori di YMC AG e dell’organizzatore del concorso né le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali / commerciali.
 

Svolgimento del concorso

Durata: da lunedì 2.1.2017 a domenica 22.1.2017.

Si partecipa al concorso infilando nella borsa della spesa M-Budget sette prodotti delle tre categorie disponibili. A tale scopo i prodotti prescelti possono essere trascinati nella borsa M-Budget (desktop) oppure selezionati digitando il prodotto desiderato (mobile). Tutti i prodotti aggiunti figurano nell’elenco della spesa (scontrino di cassa Migros). Per togliere un prodotto dalla borsa M-Budget basta cliccare sulla crocetta arancione che figura accanto al prodotto sullo scontrino di cassa Migros. Quando la selezione dei prodotti è definitiva, cliccare su “Termina”. L’importo finale della selezione appare sullo scontrino (vedere totale, risp. prezzo per persona). 

L’obiettivo del gioco è quello di ottenere un prezzo di acquisto per persona il più basso possibile.

La partecipazione al concorso è possibile unicamente con un login Migros. Chi non possiede ancora un account può registrarsi qui gratuitamente: https://login.migros.ch/registrazione.

Tra tutti i partecipanti che avranno ottenuto l’importo più basso (importo finale identico) il 23.1.2017 verranno estratti a sorte, secondo un meccanismo di selezione casuale, i principali vincitori. Il 23.1.2017 saranno inoltre estratti a sorte, secondo un meccanismo di selezione casuale, anche gli altri vincitori tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso.

I vincitori verranno informati per e-mail.
 

Partecipazione gratuita
La partecipazione al concorso non implica nessun obbligo di acquisto.
 

Premi
Premio principale: 1 carta regalo Migros del valore di fr. 5‘000.-
Ulteriori premi: 10 carte regalo Migros del valore di fr. 500.- ciascuna

I premi che entro tre mesi dalla notifica non potranno essere stati consegnati/recapitati all’indirizzo indicato al momento della partecipazione decadono senza possibilità di sostituzione. I premi non vengono corrisposti in contanti.
 

Pubblicazione dei vincitori
Prendendo parte al concorso il partecipante acconsente a far pubblicare, in caso di vincita, il proprio nome e la prima lettera del cognome su www.m-budget.migros.ch.
 

Altre disposizioni
Sono escluse le vie legali. Fatta eccezione per i vincitori, non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso.

L’organizzatore del concorso ha il diritto di escludere partecipanti sotto pseudonimo o falsa identità, nonché iscrizioni multiple.

L’organizzatore del concorso si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano delle o violano le presenti condizioni di partecipazione, o sono sospettati di tali abusi e violazioni, oppure per altri motivi importanti. Si riserva infine il diritto di apportare modifiche alle modalità del concorso e di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti.

Con l’iscrizione, i partecipanti prendono atto che questo concorso non è collegato in nessun modo a Facebook, né viene sponsorizzato, sostenuto oppure organizzato da Facebook. Facebook è completamente esonerato da qualsiasi rivendicazione in relazione a questo concorso. Tutte le informazioni vengono predisposte esclusivamente dall'organizzatore del concorso e non da Facebook; nell'ambito di questo concorso i dati dei partecipanti vengono messi a disposizione dell'organizzatore del concorso, non di Facebook.